rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Colle, 34

Scomparsa dal biellese, 14enne ritrovata ai Giardini Baltimora

Andrea Sophia si era allontanata da casa sua, a Crevacuore, lo scorso 15 settembre. Ad avvistarla diversi cittadini che l'hanno notata bivaccare con il fidanzato 17enne nei giardini

Finisce un incubo per i genitori di Andrea Sophia, la 14enne scomparsa da Crevacuore, nel biellese, lo scorso 15 settembre: la ragazzina è stata ritrovata a Genova dai carabinieri ed è in buone condizioni di salute.

Andrea Sophia è stata avvistata lunedì mattina da diversi cittadini nei Giardini Baltimora, in centro città, mentre bivaccava con il fidanzato 17enne. Le segnalazioni sono arrivate ai carabinieri, che nel giro di poco tempo sono arrivati sul posto, l’hanno individuata e poi accompagnata in caserma, da dove hanno avvisato i genitori.

La ragazzina si era allontanata da casa lo scorso venerdì portando con sé il cagnolino e qualche oggetto personale. Sul suo diario i carabinieri, cui i genitori si erano rivolti per sporgere denuncia di scomparsa, avevano trovato un itinerario di viaggio verso Genova, e le ricerche si erano subito concentrate sul capoluogo ligure. 

Dopo giorni di angoscia, dunque, Andrea Sophia sta per tornare a casa: i militari della stazione di Carignano hanno già avvisato i genitori, che stanno arrivando dal Piemonte per venire a prenderla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa dal biellese, 14enne ritrovata ai Giardini Baltimora

GenovaToday è in caricamento