menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verifica intensiva in metropolitana, 1.225 passeggeri controllati

Nel corso della verifica in piazza De Ferrari sono state riscontrate 59 situazioni di mancanza del titolo di viaggio, pari a un tasso di evasione del 4,8%

Ogni settimana, all'attività di controllo e verifica si sovrappongono azioni mirate e intensive da parte di Amt con l'impiego di un numero elevato di verificatori impegnati su bus, impianti, metropolitana. Il controllo intensivo permette, in particolare, di mappare con continuità ed efficacia lo stato di regolarità di viaggio dei passeggeri che utilizzano il trasporto pubblico a Genova.

Ieri pomeriggio, martedì 24 settembre, la verifica intensiva si è svolta alla stazione della metropolitana di De Ferrari dalle 14 alle 17.30. Quindici verificatori titoli di viaggio, in collaborazione con due agenti della polizia locale, hanno controllato 1.225 passeggeri.

Nel corso della verifica sono state riscontrate 59 situazioni di mancanza del titolo di viaggio, pari a un tasso di evasione del 4,8%. Ventuno dei 59 sanzionati hanno regolarizzato immediatamente la loro posizione pagando l'oblazione di 41,50 euro.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento