Cronaca

Amt: orario festivo ridotto in occasione del primo maggio

Autobus e metropolitana in servizio mercoledì primo maggio in occasione della festa dei lavoratori, anche se con orario ridotto rispetto a quello applicato negli altri giorni festivi

Mercoledì 1 maggio, in occasione della festa dei lavoratori, come negli anni scorsi, è in vigore una versione ridotta del servizio festivo per bus e metropolitana Amt; gli orari sono consultabili sul sito amt.genova.it o sulla app di Amt.

La metropolitana effettua la prima corsa alle ore 6 (da Brin e da Brignole), l'ultima corsa è alle ore 23.40 da Brin e alle ore 00.00 da Brignole.

Sono aperti l'ascensore Castelletto Levante dalle ore 7.20 alle ore 19.40, l'ascensore Montegalletto dalle 7.30 alle 19.30, la funicolare Zecca-Righi dalle 7.40 alle 19.20 e la ferrovia a cremagliera Principe-Granarolo dalle 9 alle 13.20 e dalle 15.05 alle 20.55.

Il bus sostitutivo HS è in servizio dalle 7 alle 19.50. Volabus, linea integrativa I24 (Aeroporto C. Colombo-Sestri-Aeroporto C.Colombo),  Navebus e ferrovia Genova-Casella osservano il consueto orario festivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt: orario festivo ridotto in occasione del primo maggio

GenovaToday è in caricamento