rotate-mobile
Cronaca

Aspettando Natale: ecco come cambiano le linee Amt

In attesa delle feste intensificazione delle linee, variazioni di percorso e bus navetta per Natale Idea

Nei fine settimana che precedono il Natale  è prevista grande affluenza in centro per la corsa ai regali. Per fornire un maggior servizio, Amt ha previsto una serie di intensificazioni alle corse degli autobus. Nelle giornate di sabato 9, 16 e 23 dicembre oltre al consueto orario del sabato, a partire dalle 14, saranno messi in strada altri mezzi per coprire con efficacia le linee: 18, 18/ e 20. Venerdì 8, domenica 10, 17 e 24 dicembre in vigore l'orario festivo e a partire dalle 14 saranno intensificate le linee 1/, 8/, 18, 18/, 20, 63/, 82/ inoltre sarà attivato un collegamento bus tra Molassana e piazzale Kennedy. Per chi vorrà raggiungere Natalidea, in programma da venerdì 8 a domenica  17, Amt ha attivato un bus navetta tra la stazione Brignole e piazzale Kennedy, linea 10/, in servizio durante gli orari di apertura della Fiera.

In occasione della manifestazione Natale in via Canevari, prevista dalle ore 7 di domani, venerdì 8 dicembre, la linea 13 in direzione centro subirà modifiche. Gli autobus arrivati alla fermata Bobbio/2 (all'incrocio con via Montaldo) transiteranno sul ponte Campanella e proseguiranno per corso De Stefanis, corso Sardegna, piazza Giusti, poste Castelfidardo e via Canevari da dove riprenderanno regolare percorso.

A seguito della chiusura al transito veicolare di via Poli, venerdì 8 dicembre dalle 7 alle 14 la linea 65, in direzione San Cipriano, transiterà per via Anfossi anziché per via Poli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando Natale: ecco come cambiano le linee Amt

GenovaToday è in caricamento