rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Amt, accordo con Iren per sconti e promozioni. Al Ducale inaugura il nuovo point

Riduzioni sino a 100 euro sugli abbonamenti per chi apre una nuova utenza. Nel nuovo punto si potranno acquistare biglietti e chiedere informazioni

Sconti sugli abbonamenti per chi sottoscriverà nuovi contratti per utenze di luce e gas: Amt e Iren firmano un nuovo accordo, e la partecipata del Comune festeggia inaugurando un nuovo point a Palazzo Ducale.

Lo sportello sarà a disposizione di chi vorrà fare biglietti e avere informazioni sulle linee di trasporto pubblico e in generale sulla città. Iren, dal canto suo, dal primo aprile inizierà a svolgere anche attività di vendita degli abbonamenti Amt agli sportelli di via Santi Giacomo e Filippo e di via Giott,o a Sestri Ponente. Gli sconti andranno dai 50 ai 100 euro.

Nel 2018 erano 50mila gli abbonati annuali ad Amt, il 26% dei quali ha scelto il canale telematico per l’acquisto dell’abbonamento. Il nuovo Amt Point di Palazzo Ducale si aggiunge altri punti vendita già presenti sul territorio: la biglietteria all’interno della stazione metro di Brignole e i centri Amt di via Bobbio, via Avio e piazza Manin. L’orario di apertura nella fase iniziale sarà dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt, accordo con Iren per sconti e promozioni. Al Ducale inaugura il nuovo point

GenovaToday è in caricamento