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Cronaca Centro / Via Gabriele d'Annunzio

Biglietterie Amt, guasto tecnico e abbonati "a piedi"

Per un problema tecnico ai terminali sospesi il servizio clienti e quello della biglietteria, abbonati costretti a comprarsi carnet a parte

Alessandra voleva rinnovare il suo abbonamento annuale Amt ma dagli uffici di via D'Annunzio è arrivato un secco "non si può", senza condizioni. I terminali dell'azienda sono fuori uso fino a mercoledì 4 gennaio per un guasto tecnico e così, nel frattempo, l'abbonata ha dovuto acquistare un carnet da 15 euro.

Come Alessandra a Genova si sono trovati in tanti in questa situazione: «Avevo messo da parte i soldi per l'abbonamento, quasi 400 euro, dalla tredicesima - racconta la donna - ma all'ufficio mi hanno detto che non possono farmelo per un problema tecnico, allora ho chiesto una manleva per eventuali controlli, in attesa che riparassero il guasto, ma mi hanno risposto che non possono fare niente e di richiamare due giorni dopo».

Alessandra che usa i mezzi tutti i giorni per andare al lavoro ha dovuto acquistare un carnet da 15 euro: «E non so nemmeno se mi basterà, proverò a chiedere un rimborso perché non mi sembra giusto che un abbonato da anni debba pagare di più per un disservizio dell'azienda». 

Dagli uffici Amt fanno sapere che stanno lavorando alla riparazione dei server e che i clienti possono chiamare il numero 010-5583611 per informazioni sullo stato del ripristino del servizio clienti e della biglietteria.

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