menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violenze sui bus: due controllori aggrediti da passeggeri senza biglietto

Il primo episodio in via San Martino, per il malcapitato sono stati necessari alcuni punti di sutura sulla fronte. La scena si è ripetuta nella stazione del metrò di Principe

Ancora episodi violenti ai danni del personale dell'Amt. Ieri mattina un controllore è finito all'ospedale dopo essere stato spinto contro un muro da un passeggero senza biglietto. Il fatto è avvenuto alla prima fermata di via San Martino, dove i due erano scesi per la compilazione del verbale per il mancato possesso del titolo di viaggio.

Per il malcapitato sono stati necessari alcuni punti di sutura sulla fronte, mentre l'aggressore ha fatto perdere le sue tracce.

Da levante a ponente per altre due situazioni di tensione: la prima in mattinata nella stazione del metrò di Principe, dove un altro passeggero senza biglietto ha strattonato e graffiato al volto con l'orologio un altro controllore, per poi dileguarsi.

Non poteva mancare all'appello la linea 1, più volte al centro di episodi di cronaca. Ieri pomeriggio due passeggeri di colore hanno inscenato una rissa in zona Sampierdarena, continuata fuori dal bus dopo che il conducente li ha fatti scendere. Anche in questo caso i due si sono dileguati prima dell'arrivo degli agenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento