Cronaca

Amt, il mensile costa meno se acquistato on line

Con la nuova card di Amt Citypass, il mensile si può acquistare on line al prezzo di 44 euro contro i 46 del cartaceo, la promozione è valida fino al 31 maggio 2017

Si chiama CityPass ed è la nuova card che Amt propone agli abbonati del trasporto pubblico cittadino. La nuova tessera è flessibile e facile da usare. Sulla stessa card si possono caricare sia l'abbonamento annuale sia quello mensile online, a scelta del cliente, secondo le diverse esigenze di spostamento. Anche passare da una forma di abbonamento a un'altra è facile e si può fare direttamente dal sito Amt, utilizzando sempre la stessa card, senza bisogno di cambiarla o di recarsi in biglietteria. Con CityPass si accede anche a diverse novità e offerte per chi sceglie di acquistare online.

- Che novità per gli abbonamenti?
La prima novità è il mensile on line: si può acquistare al prezzo di 44 euro contro i 46 del cartaceo, la promozione è valida fino al 31 maggio 2017. E novità assoluta: il giorno di partenza del mensile online lo sceglie il cliente entro i 30 giorni successivi all'acquisto, senza il vincolo del primo del mese.

- Come fare?
Per acquistare o rinnovare l'abbonamento annuale o sottoscrivere un abbonamento mensile on line è sufficiente visitare il sito www.amt.genova.it, andare sulle pagine dedicate ai due abbonamenti e seguire le istruzioni; al primo acquisto di CityPass con l'abbonamento prescelto la nuova card verrà spedita a casa gratuitamente. CityPass dovrà essere sempre esibita ai verificatori Amt in fase di controllo; come di consueto all'abbonato verrà inviato il documento che consente di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia e che è necessario esibire in caso di verifica sui treni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt, il mensile costa meno se acquistato on line

GenovaToday è in caricamento