rotate-mobile
Cronaca

Amt lancia il Mini Carnet Web e regala un biglietto

Fino al 30 aprile 2017 acquistare i biglietti on line è ancora più conveniente grazie alla nuova promozione Amt: ogni mini carnet web è previsto un biglietto in omaggio

Amt lancia un nuovo prodotto per i clienti del trasporto pubblico. È il nuovo Mini Carnet Web, che si può acquistare on line su questo sito. La novità è proposta in due diversi formati:

- Mini Carnet Web 5 biglietti da 1,50 euro (costo carnet 7,50 euro) della durata di 110 minuti ciascuno da utilizzare solo sulla rete Amt (esclusi Volabus e Navebus);
- Mini Carnet Web 5 biglietti da 0,90 euro (costo carnet 4.50 euro) da utilizzare per una corsa entro 10 minuti su ascensori e funicolare Sant'Anna.

Fino al 30 aprile 2017 acquistare on line è ancora più conveniente grazie alla nuova promozione Amt: comprando un carnet da 5 biglietti, sia ordinari che di corsa semplice, si riceverà un biglietto aggiuntivo in omaggio sul carnet acquistato.

Come si compra Mini Carnet Web?
Acquistare è semplice, basta andare sulla pagina dedicata ai nuovi carnet e seguire la schermata. È sufficiente inserire il proprio numero di cellulare e selezionare la modalità di pagamento, Paypal o carta di credito.

Una volta effettuato l'acquisto il cliente riceve il Mini Carnet Web direttamente sul proprio cellulare con un sms che riporta il codice da utilizzare per il consumo dei biglietti.

I biglietti possono essere utilizzati esclusivamente dal cellulare indicato al momento dell'acquisto del Mini Carnet Web.

La schermata di acquisto offre la possibilità di consultare sempre due importanti opzioni: controlla residuo carnet per controllare quanti biglietti sono ancora disponibili e verifica validità per verificare in ogni momento la validità del biglietto acquistato.

Il Mini Carnet Web può essere acquistato anche per altre persone, in questo caso basta indicare il numero di cellulare della persona che viaggerà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt lancia il Mini Carnet Web e regala un biglietto

GenovaToday è in caricamento