menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amt: orario estivo da lunedì 17 giugno 2013, ecco cosa cambia

Lunedì 17 giugno 2013 entra in vigore l'orario estivo 2013 per gli autobus di Amt. Ecco tutti i dettagli

Genova - Lunedì 17 giugno 2013 entra in vigore l'orario estivo 2013 per gli autobus di Amt. L'orario feriale e del sabato, come negli anni scorsi, sarà diviso in fasi per adeguare l'offerta di servizio alle variazioni della domanda tipiche del periodo estivo. La fase "A" decorrerà dal 17 giugno e terminerà il 28 luglio per riprendere il 2 settembre fino al 15 settembre. Nel periodo dal 29 luglio al 1 settembre sarà in vigore invece la fase "B".

 

L'orario festivo rimarrà invariato per l'intero periodo che va dal 17 giugno al 15 settembre 2013. Per tutto il periodo estivo sulle linee 31 e 15 per il Levante e 1 per il Ponente il servizio sarà dimensionato per far fronte alla domanda di mobilità che si crea nel periodo estivo verso le località balneari. Anche quest'estate, sarà istituita la linea 31 barrata tra la stazione Brignole e il nuovo capolinea di via De Gaspari per quanti raggiungono gli stabilimenti di corso Italia utilizzando il trasporto pubblico. Come di consueto, durante il periodo estivo, la linea 16 non verrà esercita in relazione al livello di frequenza assicurato dalla linea 17.

Gli orari del servizio estivo si possono consultare sul sito AMT e sul Libretto Orari a disposizione, presso tutte le Biglietterie Amt, il Servizio Clienti e la Biglietteria della Ferrovia Genova-Casella. Gli "Orari" sono disponibili anche presso gli Sportelli del Cittadino presenti nei diversi Municipi, gli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica e i supermercati Carrefour che espongono l'adesivo "Punto vendita Amt".

Gli orari possono essere inoltre richieste presso le biglietterie aziendali (via D'Annunzio 8, via Avio 9, via Bobbio 250) ed il Servizio Clienti (via Bobbio 252) che rilasceranno stampe delle linee di interesse o telefonando al numero del Servizio Clienti Amt 848 000 030.

Ricordiamo la possibilità di conoscere in tempo reale i transiti dei bus alle fermate tramite il servizio Infobus inviando un SMS con il codice della fermata al numero 320 2043514; si riceverà in pochi secondi un messaggio di risposta con i tempi di attesa previsti per gli autobus in arrivo.

Da questa pagina è possibile consultare:

- l'orario completo aggiornato alla data in cui si effettua la consultazione;
 - l'orario e percorso di una linea o di un servizio Amt, indicando una data e la linea o una determinata zona:

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento