rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Corso Niccolò Paganini

Autista Amt aggredito ritira la denuncia: l'autore si è costituito

L'aggressore è un orafo di 32 anni, ha chiesto scusa: «E' un periodo nero»

Avevano litigato venendo alle mani per una banale questione di viabilità, ma ora hanno fatto pace e l'aggressore ha chiesto scusa evitando anche la denuncia. Protagonisti un autista dell'Amt e un automobilista: il 16 giugno scorso si sono affrontati in circonvallazione a monte sulla linea 36.

L'automobilista aveva colpito il dipendente del servizio di trasporto pubblico al volto, poi svenuto e trasportato in codice giallo all'ospedale Galliera: bilancio un lieve trauma cranico e una prognosi di sei giorni

L'aggressore si è costituito ieri: è un orafo 32enne, si è presentato al Commissariato centro, in piazza Matteotti. Davanti ai poliziotti ha potuto chiarire la sua posizione e poi ha incontrato il conducente dell'autobus. Entrambi hanno capito che non era il caso di portare avanti la questione, di poco conto, e si sono commossi nel corso dell'incontro chiarificatore. «E' un periodo nero» le parole dell'automobilista, che dopo le scuse ha anche evitato la denuncia, ritirata dal dipendente Amt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista Amt aggredito ritira la denuncia: l'autore si è costituito

GenovaToday è in caricamento