menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amt aumenta i bus per agevolare lo shopping natalizio

Amt intende agevolare la mobilità e fare diventare il servizio pubblico il modo più comodo e semplice per spostarsi in città per lo shopping natalizio

Anche quest'anno per il periodo che precede il Natale Amt ha previsto una serie di intensificazioni al servizio bus e collegamenti speciali nei prossimi fine settimana. Di seguito il dettaglio del servizio Amt per il periodo prenatalizio.

Intensificazioni al servizio sabato 8, domenica 9, 16 e 23 dicembre

Sabato 8, domenica 9, 16 e 23 dicembre, oltre al normale servizio festivo, a partire dalle ore 14 circa saranno intensificate le linee: 1/ (Sestri-Caricamento), 18 (P.S. San Martino-via Degola), 18/ (Ospedale San Martino-via Degola), 20 (via Rimassa-piazza Vittorio Veneto), 63/ (via Avio-via Perini) e la linea 82/ (via Pinetti-Brignole); sarà inoltre in servizio un collegamento bus tra Molassana e piazzale Kennedy.

Intensificazioni al servizio sabato 15 e 22 dicembre

Sabato 15 e 22 dicembre, oltre al servizio normalmente in vigore al sabato, a partire dalle ore 14 circa, saranno intensificate le linee: 18 (P.S. San Martino-via Degola), 18/ (Ospedale San Martino-via Degola) e 20 (via Rimassa-piazza Vittorio Veneto).

Collegamento bus per Natalidea

In occasione di Natalidea, in programma alla Fiera di Genova da venerdì 14 a domenica 23 dicembre, Amt ha attivato un collegamento bus tra la stazione Brignole e piazzale Kennedy (linea 10/) in servizio contestualmente agli orari di apertura dell'esposizione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Dati positivi, oggi saremmo in zona gialla»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento