rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Amt: abbonamento annuale scontato per i giovani, valido su tutta la rete

Acquistabile fino al 30 giugno 2023, costa 300 euro. Met26 è dematerializzato e consente di viaggiare anche su Navebus e trenino di Casella

Si chiama Met26 ed è il primo abbonamento Amt valido su tutta la rete dell'area metropolitana di Genova. Pensato per una clientela giovane, con meno di 26 anni, il nuovo abbonamento annuale, sperimentale e acquistabile fino al 30 giugno 2023, costa 300 euro e consente di viaggiare anche su Navebus e Ferrovia Genova Casella (Volabus escluso).

Un abbonamento giovani che si contraddistingue, principalmente, per le sue caratteristiche di praticità e convenienza. Met26 è prima di tutto un annuale dematerializzato, caratteristica che lo rende estremamente comodo e flessibile: può essere caricato direttamente sul proprio smartphone, così da averlo sempre con sé, oppure sulla card CityPass.

In caso di prima emissione, è possibile scegliere il giorno di partenza dell'abbonamento entro 120 giorni dalla data di acquisto. In caso di rinnovo, la decorrenza sarà il giorno successivo alla scadenza dell'attuale titolo di viaggio. Met26 è inoltre vantaggioso e intermodale: consente un reale risparmio per l'utilizzo frequente del trasporto pubblico, su tutta la rete Amt, da Levanto a Varazze, passando per il capoluogo ligure e l'entroterra, cambiando mezzo con la massima semplicità.

Il lancio del nuovo abbonamento giovani Met26 sarà accompagnato anche da una campagna promozionale, che, con lo slogan 'Allarga i tuoi confini', ricorda proprio la possibilità di usufruire di tutta la grande rete Amt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt: abbonamento annuale scontato per i giovani, valido su tutta la rete

GenovaToday è in caricamento