rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Torna l'abbonamento bimestrale estivo di Amt a prezzo scontato

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete Amt (ad eccezione di Volabus), compreso il servizio Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia (in seconda classe da Nervi a Voltri, compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo)

Arrivati alle porte dell’estate, riparte la formula a prezzo speciale dellabbonamento estivo bimestrale di Amt per luglio e agosto. L'abbonamento bimestrale, integrato con Trenitalia, costa 80 euro (anziché 92 euro se si acquistassero due mensili da 46 euro ciascuno) e permette di utilizzare per due mesi il sistema di mobilità pubblica per muoversi in città.

Abbonamento bimestrale estivo di Amt

  • si acquista online cliccando qui e presso i centri AMT;
  • viene emesso su Citypass, la card flessibile e facile da usare che AMT propone agli abbonati del trasporto pubblico cittadino;
  • la data di decorrenza può essere scelta dal cliente tra il 1° e il 10 luglio e ha una validità di due mesi.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete Amt (ad eccezione di Volabus), compreso il servizio Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia (in seconda classe da Nervi a Voltri, compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo). Per viaggiare sul treno è necessario portare con sé il file pdf inviato in fase di acquisto, da esibire in caso di verifica.

Tutte le informazioni sul bimestrale si possono consultare su amt.genova.it, direttamente dall'homepage cliccando sul bottone dedicato oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online e via sms. Nei prossimi giorni uscirà su bus, metropolitana e impianti speciali la campagna promozionale del bimestrale estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'abbonamento bimestrale estivo di Amt a prezzo scontato

GenovaToday è in caricamento