rotate-mobile
Cronaca

Amt, torna l'abbonamento bimestrale per l'estate

Il bimestrale estivo si può utilizzare su tutta la rete Amt (ad eccezione di Volabus) compreso il servizio Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia

Riparte da venerdì 1 luglio la formula dell'abbonamento bimestrale luglio e agosto a prezzo speciale. L'abbonamento, integrato con Trenitalia, costa 80 euro (anziché 92 euro se si acquistassero due mensili distinti) e permette di utilizzare per i mesi di luglio e agosto bus e treno a prezzo speciale per spostarsi in città.

Il bimestrale estivo si può utilizzare, infatti, su tutta la rete Amt (ad eccezione di Volabus) compreso il servizio Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia (in treno in seconda classe da Nervi a Voltri compresa Vesima e da Acquasanta a Pontedecimo). Il bimestrale si può acquistare nelle biglietterie aziendali Amt di via D'Annunzio 8r, via Avio 9, via Bobbio 250r, piazza Verdi (Brignole) e da oggi, lunedì 13 giugno, anche online con Click Card e presso le rivendite convenzionate.

- Bimestrale luglio-agosto on line
ClickCard è la nuova tessera personale, completamente gratuita, che permette di acquistare l'abbonamento mensile ordinario e il bimestrale luglio-agosto via Internet (sul sito amt.genova.it) e di riceverlo via sms direttamente sul cellulare. In caso di verifica, dovranno essere mostrati al personale la ClickCard e l'sms. Per la rete Trenitalia, all'indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente all'atto dell'iscrizione verrà inviato un documento in formato pdf con il biglietto che consente di viaggiare sui treni e da esibire in caso di controllo.

- Bimestrale luglio-agosto cartaceo
Sul fronte del bimestrale cartaceo dovranno essere indicati i dati dell'utilizzatore e l'anno in corso e dovrà essere obliterato all'inizio del primo viaggio; in caso di verifica del titolo di viaggio dovrà essere esibito, insieme al biglietto, anche un documento di identità valido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt, torna l'abbonamento bimestrale per l'estate

GenovaToday è in caricamento