rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico dell'Amor Perfetto

Maqui a caccia di 'imboschi', ne trova due in un giorno

Ancora a segno l'unità cinofila della polizia locale. Sono scattate due denunce contro ignoti e il sequestro della sostanza

L'unità cinofila della polizia locale in servizio nel reparto Sicurezza urbana ha colpito ancora. Dopo il primo arresto, il secondo giorno di servizio, venerdì 31 luglio 2020 nel centro storico ha trovato due 'imboschi' di stupefacenti in vico e piazza dell'Amor Perfetto, nella zona centrale del centro storico, tra via Orefici e piazza delle Vigne.

Molti pusher - spiega la polizia locale - nascondono gli stupefacenti in fessure nei muri o in luoghi riparati per rifornirsi lì a ogni vendita ed evitare di farsi prendere con addosso quantità che consentono l'arresto immediato. Per questo, la polizia locale, che da lunedì scorso ha in forze il cane Maqui per la ricerca dello stupefacente, sta battendo le strade della città vecchia.

Ieri, l''agente 13' (questa la matricola che è stata assegnata al poliziotto a quattro zampe) con il suo conduttore e gli uomini del reparto, ha passato al setaccio diverse stradine. In vico dell'Amor Perfetto, nascosti nella fessura nel muro di un antico palazzo, sono stati trovati 4,78 grammi di hashish mentre in piazza dell'Amor Perfetto, dietro un vaso, 2,71 grammi di marijuana. Sono scattate due denunce contro ignoti e il sequestro della sostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maqui a caccia di 'imboschi', ne trova due in un giorno

GenovaToday è in caricamento