rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Certosa

Gli sfollati del Morandi donano un'ambulanza alla Croce Rosa Rivarolese

Il comitato "Quelli del Ponte Morandi" ha consegnato un assegno da 40mila euro alla pubblica assistenza: servirà ad acquistare una nuova ambulanza

Chi ha ricevuto tanta solidarietà non dimentica, e mostra a sua volta il suo grande cuore aiutando la pubblica assistenza locale. È il caso degli sfollati del ponte Morandi che, a sette mesi dalla tragedia, hanno consegnato un assegno da 40mila euro alla Croce Rosa Rivarolese. Un gesto importante e significativo che arriva proprio da chi, nei mesi scorsi, ha perso tutto, tra casa e oggetti personali, senza perdere per questo la voglia di aiutare e di ricambiare almeno in parte coloro che - fin da subito - hanno lavorato nell'emergenza.

La cifra, che servirà per l'acquisto di una nuova ambulanza, arriva dai membri del comitato "Quelli del ponte Morandi", che riunisce tutti gli sfollati.

Commossi i volontari della pubblica assistenza, che scrivono su Facebook: «Non possiamo dire altro che grazie per aver pensato a noi e averci fatto un regalo così grande. Grazie per la vostra vicinanza e il vostro affetto. Gli "Angeli Rosa" continueranno a starvi vicino ogni giorno, come da quel maledetto 14 agosto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sfollati del Morandi donano un'ambulanza alla Croce Rosa Rivarolese

GenovaToday è in caricamento