rotate-mobile
Cronaca

Alluvione Genova: l’Aci demolisce gratis i veicoli

Come accaduto in occasione dell'alluvione del 2011, l'Automobile Club di Genova, si è attivato per agevolare gli automobilisti che hanno subito irreparabili danni alle autovetture e motocicli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Come accaduto in occasione dell'alluvione del 2011, l'Automobile Club di Genova, si è attivato per agevolare gli automobilisti che hanno subito irreparabili danni alle autovetture e motocicli.

"Immediatamente dopo quanto avvenuto, l'Automobile Club di Genova, in collaborazione con la Polizia Municipale - dichiara il direttore Susanna Marotta - si è attivato per agevolare gli automobilisti. Nei nostri Uffici di Viale Brigate Partigiane sono stati dedicati alcuni sportelli per poter dare corso, gratuitamente, alle operazioni di radiazione al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) dei mezzi alluvionati.

Chi vuole servirsi di tale iniziativa può rivolgersi all'Automobile Club di Genova, portando i documenti del veicolo (carta di circolazione e certificato di proprietà - in assenza denuncia alle Autorità - e documento di riconoscimento dell'intestatario); dovrà essere compilata un'autocertificazione e si potrà accedere al nostro servizio, che confermo essere gratuito".

L'Automobile Club di Genova ricorda che gli Autodemolitori convenzionati per il ritiro dei veicoli alluvionati sono: Cancellieri Giuseppe S.R.L.; Garbarino S.R.L.; Autodemolizioni Lamparelli S.R.L.; La Nuova Demolizione S.R.L; Autodemolizioni Nadali e Autodemolizioni Bellicchi Bruno.

Eventuali altri soggetti non sono autorizzati ad agire per conto dell'Automobile Club di Genova.

Sul sito www.acigenova.it si trovano le informazioni necessarie e il modulo di autocertificazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Genova: l’Aci demolisce gratis i veicoli

GenovaToday è in caricamento