Cronaca

Alluvione Genova, 10mila euro da Maurizio Crozza

Il comico genovese scende in campo a sostegno dei concittadini con una donazione che porta anche la firma di La7 e della società che produce 'Crozza nel Paese delle Meraviglie': «Un piccolo contributo, come promesso»

Anche Maurizio Crozza scende in campo per Genova, duramente colpita dall’alluvione dello scorso 9 ottobre, donando 10mila euro a sostegno della popolazione.

«Cari concittadini, un piccolo contributo, come promesso, da me, dalla produzione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ e da La7. Spero che tutti i genovesi colpiti dall’alluvione si riprendano al più presto. Un grande abbraccio, Mauri», ha scritto il comico ligure a corredo di uno screenshot del bonifico effettuato il 14 ottobre dalla Itv Movie Srl, la società che produce il suo one-man-show sulla rete di Urbano Cairo. Beneficiario il Comune di Genova, mentre nella causale è indicato “eventi alluvionali”.

Guarda la copertina di Crozza a 'diMartedì'

Crozza aveva già dedicato all’alluvione la tradizionale copertina di ‘diMartedì’, il nuovo programma che Giovanni Floris conduce su La7, ironizzando amaramente sul fatto che «tutto scorre, soprattutto il BIsagno». L’iniziativa ha riscosso l’approvazione della Rete, con il post del comico che ha riscosso quasi 13mila like e una valanga di commenti entusiasti.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Genova, 10mila euro da Maurizio Crozza

GenovaToday è in caricamento