rotate-mobile
Cronaca

Alluvione in basso Piemonte, morto il tassista disperso: era partito dal Colombo

Il corpo dell'uomo è stato trovato in località Villa Carolina, a Capriata. Lunedì pomeriggio aveva recuperato un cliente allo scalo genovese per accompagnarlo a Serravalle

L'alluvione che lunedì ha investito il Basso Piemonte, la valle Stura e la valle Orba ha mietuto una vittima: si tratta di Fabrizio Alessandro Torre, 52 anni, car driver originario di Sale, piccole Comune in provincia di Alessandria, che lunedì pomeriggio è stato sorpreso dal maltempo mentre stava facendo ritorno a casa.

L'uomo era partito dal Piemonte per raggiungere l'aeroporto Cristoforo Colombo e recuperare un cliente diretto a Serravalle. Stando alle prime informazioni sarebbero stati sorpresi dalla piena in zona Capriata d'Orba: salvo il cliente, mentre il tassista sarebbe stato trascinato via dalla furia dell'acqua. Il ritrovamento del corpo ormai senza vita è avvenuto proprio in località Villa Carolina, a Capriata d'Orba, dove è crollato un ponte.

Inizialmente si era diffusa la notizia che l'uomo fosse originario di Genova, ma da approfondimenti successivi è stata accertata l'origine piemontese. Risultano ancora disperse due persone a Mornese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione in basso Piemonte, morto il tassista disperso: era partito dal Colombo

GenovaToday è in caricamento