rotate-mobile
Cronaca Marassi / Largo Augusto Merlo

Alluvione: l'acqua del rubinetto è potabile, guasto nella zona di Quezzi

Mediterranea delle Acque rassicura tutta la cittadinanza che l'erogazione dell'acqua potabile nel Comune di Genova è pienamente conforme alle disposizioni di legge. Ci sono problemi all'erogazione a Quezzi per un guasto

A seguito di danneggiamenti alle tubazioni causati dagli eventi alluvionali nella mattinata di ieri, sabato 11 ottobre, potranno verificarsi interruzioni del servizio nelle seguenti zone del Comune di Genova: Sant'Eusebio, via Val Trebbia, via Fontanabuona, via Robino, via Loria, via Fea, zona Quezzi sopra largo Merlo, zone immediatamente adiacenti a quelle suindicate.

Al fine di limitare il più possibile i disagi, Mediterranea delle Acque raccomanda ai residenti delle zone suindicate di limitare i consumi di acqua alle necessità primarie.

In merito alle voci che stanno circolando circa la potabilità dell'acqua a Genova, Mediterranea delle Acque smentisce ogni informazione al momento diffusa e rassicura tutta la cittadinanza che l'erogazione dell'acqua potabile nel Comune di Genova è pienamente conforme alle disposizioni di legge e non esistono al momento problemi relativi alla potabilità nella distribuzione alle utenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione: l'acqua del rubinetto è potabile, guasto nella zona di Quezzi

GenovaToday è in caricamento