menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: forti piogge in arrivo su Genova e il Levante

Dopo il violento temporale che si è abbattuto ieri su Genova provocando allagamenti e black out, nuove piogge, anche abbondanti, sono attese da domani sera e per tutta la giornata di mercoledì

A guardare le previsioni meteo per i prossimi giorni c'è ben poco da sorridere. Dopo il violento temporale che si è abbattuto ieri su Genova provocando allagamenti e black out, nuove piogge, anche abbondanti, sono attese da domani sera e per tutta la giornata di mercoledì. In caso venga diramata l'allerta (per ora il livello è di attenzione per mercoledì) è possibile che alcune scuole restino chiuse.

Ecco il bollettino di vigilanza emesso questa mattina dall'Arpal.

OGGI, lunedì 21 ottobre 2013: permangono condizioni di variabilità con piogge sparse di debole intensità specie nelle zone interne. Non si escludono locali rovesci o temporali di moderata intensità.

DOMANI, martedì 22 ottobre 2013: persistono condizioni instabili con precipitazioni sparse di debole o moderata intensità anche a carattere di rovescio o temporale. Sulle coste delle province di Genova e La Spezia venti in rinforzo da Sud-Est e mare in aumento fino a molto mosso.

DOPODOMANI, mercoledì 23 ottobre 2013: ulteriore aumento dell'instabilità con piogge diffuse anche a carattere di rovescio o temporale moderato, quantitativi significativi specie sul Levante. Seguire con attenzione l'evoluzione.

TENDENZA: per giovedì è attesa un'attenuazione dei fenomeni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento