rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiavari

Allerta meteo, le scuole chiuse in provincia di Genova

Venerdì 17 gennaio 2014 le scuole resteranno chiuse a Casarza Ligure, Chiavari, Lavagna, Mezzanego, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante, e Zoagli per l'allerta meteo di livello 2

Venerdì 17 gennaio 2014 le scuole resteranno chiuse a Casarza Ligure, Chiavari, Lavagna, Mezzanego, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante, e Zoagli. La decisione in seguito all'allerta meteo di livello 2 disposta dalle 18 di giovedì 16 alla mezzanotte di sabato 18 gennaio 2014.

Sospesi anche i mercati rionali. Il ponte mobile di piazza Cile a Rapallo verrà alzato nel pomeriggio. Nei Comuni nelle prossime ore si riuniranno i Coc di protezione civile. Le previsioni meteo segnalano un miglioramento solo a partire da lunedì.

A causa del maltempo il comune di Chiavari ha deciso anche di rinviare la tradizionale fiera di Sant'Antonio in programma sabato 18 e domenica 19 gennaio a data da destinarsi. A Mezzanego una cinquantina di abitanti rischiano nuovamente di essere sfollati dalle loro case.

Gli istituti del capoluogo, compresi quelli della zona di via Fereggiano, resteranno aperti, salvo la scuola Govi in via Piero Pinetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo, le scuole chiuse in provincia di Genova

GenovaToday è in caricamento