rotate-mobile
Cronaca

Allerta gialla nel Tigullio, le previsioni meteo per il fine settimana

L'allerta da Portofino a Sarzana passa da livello arancione a giallo, quello più basso. Nessun provvedimento per quanto riguarda il resto della Regione. Di seguito le previsioni meteo di Arpal per il weekend

In base alle previsioni meteo odierne di Arpal, la Protezione civile regionale ha disposto l'allerta gialla, quella di livello più basso, dalle ore 13 alle ore 18 di oggi da Portofino a Sarzana. Quest'ultimo provvedimento va a sostiuire l'allerta arancione, emessa ieri, sempre per le stesse zone.

Nessun provvedimento per quanto riguarda il resto della Regione. Di seguito le previsioni meteo di Arpal per il weekend (clicca qui per tutti gli eventi in programma).

Sabato 4 giugno 2016: precipitazioni residue di intensità fino a moderata con cumulate significative su genovese, Tigullio e spezzino. Residue condizioni di instabilità sulle tutte le zone costiere con possibili rovesci in prevalenza moderati e bassa probabilità di fenomeni forti (possibili allagamenti localizzati a opera dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche o di piccoli canali/rii. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. La protezione civile ricorda di osservare le opportune norme di autoprotezione).

Domenica 5 giugno 2016: possibili deboli precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio di intensità debole, al più moderata.

Lunedì 6 giugno 2016: non si segnalano fenomeni significativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta gialla nel Tigullio, le previsioni meteo per il fine settimana

GenovaToday è in caricamento