menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo: scuole chiuse per l'allerta 2 sabato 10 novembre

Scuole chiuse a Genova così come a Recco, Chiavari, Rapallo, Lavagna, Sestri Levante e tutti gli altri comuni della provincia sabato 10 novembre 2012 in occasione dell'allerta meteo di tipo due su tutta la Liguria fino a domenica 11 novembre alle 12

Genova - Ci si prepara a un fine settimana tosto dal punto di vista delle previsioni meteo. A seguito della allerta meteo 2, emanata dalla Regione Liguria, dalle ore 9 di sabato 10 fino alle ore 12 di domenica 11 novembre, il sindaco, nella sua qualità di autorità comunale di Protezione Civile, ha disposto la chiusura per il periodo dell’allerta di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado incluse le universitarie.

In considerazione del previsto stato di Allerta 2 diramato dalla Protezione Civile per la giornata di domani 10 novembre il sindaco di Recco Dario Capurro ha disposto la sospensione dell'attività didattica nel territorio del Comune per la giornata di sabato. Stesso provvedimento anche a Chiavari, Rapallo, Lavagna, Sestri Levante e tutti gli altri comuni della provincia.

Fermi anche tutti i campionati giovanili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus, gli attuali positivi tornano sopra quota seimila

  • Economia

    Contributi alle imprese, nuovo bando del Comune

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento