rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Allerta Genova: lunedì mattina livello 1 e scuole aperte

Tutte le scuole saranno aperte nella giornata di lunedì, osservando i piani di sicurezza, a eccezione della scuola Govi di via Pinetti che, come previsto, rimane chiusa anche in caso di allerta 1

La Protezione civile della Liguria ha deciso di confermare lo stato di allerta di livello 2 fino alle ore 6 di lunedì 14 settembre. L'allerta proseguirà poi con livello 1 fino alle ore 15 della stessa giornata.

Restano in vigore fino alle ore 6 di lunedì 14 settembre le ordinanze relative all'allerta 2, compresa la sospensione delle manifestazioni all'aperto in tutto il territorio cittadino. Dopo le ore 6 e fino alla conclusione dell'allerta dovranno essere rispettate le ordinanze relative al livello di allerta 1.

ALLERTA METEO, LA DIRETTA

Tutte le scuole saranno aperte nella giornata di lunedì, osservando i piani di sicurezza, a eccezione della scuola Govi di via Pinetti che, come previsto, rimane chiusa anche in caso di allerta 1.

Il Comune rinnova la raccomandazione ai cittadini per il rispetto e l'adozione di tutte le misure di autotutela previste al fine di evitare i rischi in caso di forti precipitazioni.

Per tutta la durata dell'allerta sarà attivo il numero verde della Protezione Civile del Comune di Genova 800 177797.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta Genova: lunedì mattina livello 1 e scuole aperte

GenovaToday è in caricamento