menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarme bomba a Genova, evacuati dipendenti Equitalia

Caos e paura oggi, mercoledì 9 maggio 2012, in centro a Genova. Una telefonata anonima ha fatto scattare l'allarme per la presenza di una bomba. Evacuate le due sedi dell'agenzia in via XII Ottobre e via D'Annunzio. Molte gente in strada

Caos e paura oggi, mercoledì 9 maggio 2012, in centro a Genova. Una telefonata anonima ha fatto scattare l'allarme per la presenza di una bomba. Immediatamente sono state fatte evacuare le due sedi di Equitalia in via XII Ottobre e via D'Annunzio. Molte gente si è riversata in strada.

Gli artificieri si sono messi subito al lavoro alla ricerca di eventuali ordigni, ma non hanno trovato nulla. Per precauzione, via XII Ottobre era stata chiusa al traffico. Intorno alle 14.30 l'allarme è rientrato. In giornata è prevista la visita a Genova del direttore dell'agenzia delle Entrate Attilio Befera.


Nei giorni scorsi, un uomo ha preso in ostaggio 15 dipendenti dell'agenzia delle Entrate a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, per poi arrendersi diverse ore dopo averli liberati. Anche Genova non è nuova a episodi di cronaca ai danni dell'agenzia. Giovedì 19 aprile sono state scagliate pietre contro una sede di Equitalia a Sampierdarena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento