menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mistero nei vicoli, cinquantenne muore in casa in via del Campo

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Alessandro D'Alessandro, noto decoratore d'interni ed esterni genovese di 50 anni, trovato senza vita ieri nel suo appartamento in via del Campo in centro storico

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Alessandro D’Alessandro, noto decoratore d’interni ed esterni genovese di 50 anni. Ieri poco prima delle 16 la sua coinquilina è rientrata a casa in via del Campo in centro storico e ha trovato l'uomo riverso nel letto privo di vita.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, la scientifica e la squadra mobile. Gli agenti hanno trovato l'appartamento sotto sopra e alcuni segni sul collo della vittima.

Ma il medico legale Marco Salvi ha escluso la morte violenta. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta affidata al pubblico ministero Walter Cotugno. Quest'ultimo ha disposto l'autopsia per chiarire la causa del decesso. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella dell'infarto. Solo una volta completate le verifiche sulla salma sarà possibile fissare la data del funerale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento