rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Cesare Rossi

Albaro, rissa tra giovanissimi fuori da un locale: 9 denunciati

I residenti del quartiere sono stati svegliati nella notte tra venerdì e sabato da un gruppo di ragazzi, tutti tra i 17 e i 23 anni, che si stavano picchiando in mezzo alla strada. Nove i denunciati, due i feriti

Una maxi rissa ha svegliato nella notte tra venerdì e sabato i residenti di Albaro, che hanno chiamato la polizia allarmati nel vedere un gruppi di ragazzi prendersi a calci e pugni fuori da un locale notturno.

Le segnalazioni sono arrivate poco prima delle 4 del mattino: ancora non è chiara la causa scatenante, ma stando alla ricostruzione degli agenti intervenuti i ragazzi, tutti tra i 17 e i 23 anni e divisi in due fazioni, si sarebbero affrontati sulla scia di una serata ad alto tasso alcolico e di qualche parola di troppo degenerata in violenza.

Il bilancio della serata, una volta portati tutti i giovani in questura, è di 9 denunciati e di due ragazzi accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Galliera con ferite superficiali alla testa e alle braccia. Tutti dovranno presentarsi in tribunale per rispondere dell’accusa di Rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro, rissa tra giovanissimi fuori da un locale: 9 denunciati

GenovaToday è in caricamento