Cronaca Albaro / Via al Forte di S.Giuliano

Albaro: s'intrufola in un palazzo e ruba bici in cantina

Un giovane di 21 anni con precedenti è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere entrato nella cantina di un caseggiato di via al Forte di San Giuliano

Immagine di repertorio

Due episodi nello stesso giorno con ladri di biciclette protagonisti a Genova. Non solo quello segnalato in via Gramsci, ma anche un altro, nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, nei pressi del Forte di San Giuliano ad Albaro, nelle vicinanze di corso Italia.

Un uomo di 21 anni di origini ecuadoriane si è infatti introdotto nelle cantine di un caseggiato di via al Forte di San Giuliano dove ha rubato una bicicletta professionale, di grande valore.

Il ladro è stato bloccato dal proprietario, un 32enne genovese, e da un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri. Tanti i precedenti a suo carico per furto, una volta perquisito gli agenti hanno trovato una forbice e un tronchese che sono stati sequestrati. È stato quindi arrestato per tentato furto in abitazione oltre che denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: s'intrufola in un palazzo e ruba bici in cantina

GenovaToday è in caricamento