rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Via al Forte di S.Giuliano

Albaro: s'intrufola in un palazzo e ruba bici in cantina

Un giovane di 21 anni con precedenti è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere entrato nella cantina di un caseggiato di via al Forte di San Giuliano

Due episodi nello stesso giorno con ladri di biciclette protagonisti a Genova. Non solo quello segnalato in via Gramsci, ma anche un altro, nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, nei pressi del Forte di San Giuliano ad Albaro, nelle vicinanze di corso Italia.

Un uomo di 21 anni di origini ecuadoriane si è infatti introdotto nelle cantine di un caseggiato di via al Forte di San Giuliano dove ha rubato una bicicletta professionale, di grande valore.

Il ladro è stato bloccato dal proprietario, un 32enne genovese, e da un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri. Tanti i precedenti a suo carico per furto, una volta perquisito gli agenti hanno trovato una forbice e un tronchese che sono stati sequestrati. È stato quindi arrestato per tentato furto in abitazione oltre che denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro: s'intrufola in un palazzo e ruba bici in cantina

GenovaToday è in caricamento