menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattordicenne picchiato in piazza Leo, identificati due 'bulli'

Si stringe il cerchio intorno ai ragazzi che sabato sera hanno selvaggiamente picchiato un quattordicenne in piazza Leonardo da Vinci in Albaro

Si stringe il cerchio intorno ai ragazzi che sabato sera hanno selvaggiamente picchiato un quattordicenne in piazza Leonardo da Vinci in Albaro. Le informazioni che trapelano dalla questura sono poche e sommarie vista la delicatezza delle indagini, che coinvolgono dei minorenni.

Molti aspetti della vicenda restano da chiarire. A cominciare dal movente. È stata davvero una sigaretta negata a scatenare il pestaggio? Il quattordicenne ha detto di essere uscito a fare una passeggiata, ma gli inquirenti vogliono capire se invece non avesse un appuntamento, magari per chiarire una qualche vicenda.

Due degli assalitori sarebbero stati identificati. Non si può esattamente parlare di svolta, ma dopo pochi giorni il mosaico comincia a prendere forma. Intanto prosegue la convalescenza del quattordicenne, dimesso con 40 giorni di prognosi per un serio trauma cranico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento