rotate-mobile
Cronaca Albaro / Piazza Leonardo Da Vinci

Quattordicenne picchiato in piazza Leo, identificati due 'bulli'

Si stringe il cerchio intorno ai ragazzi che sabato sera hanno selvaggiamente picchiato un quattordicenne in piazza Leonardo da Vinci in Albaro

Si stringe il cerchio intorno ai ragazzi che sabato sera hanno selvaggiamente picchiato un quattordicenne in piazza Leonardo da Vinci in Albaro. Le informazioni che trapelano dalla questura sono poche e sommarie vista la delicatezza delle indagini, che coinvolgono dei minorenni.

Molti aspetti della vicenda restano da chiarire. A cominciare dal movente. È stata davvero una sigaretta negata a scatenare il pestaggio? Il quattordicenne ha detto di essere uscito a fare una passeggiata, ma gli inquirenti vogliono capire se invece non avesse un appuntamento, magari per chiarire una qualche vicenda.

Due degli assalitori sarebbero stati identificati. Non si può esattamente parlare di svolta, ma dopo pochi giorni il mosaico comincia a prendere forma. Intanto prosegue la convalescenza del quattordicenne, dimesso con 40 giorni di prognosi per un serio trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattordicenne picchiato in piazza Leo, identificati due 'bulli'

GenovaToday è in caricamento