Cronaca Albaro / Via Edoardo Jenner

Colpo da 100mila euro in Albaro: spariti gioielli e borse griffate

I ladri sono entrati in azione nella giornata di domenica, quando i proprietari erano fuori: spariti accessori firmati, denaro e preziosi

Brutta sorpresa per una famiglia di Albaro, che ieri sera è rientrata a casa dopo essersi goduta la domenica di sole e ha trovato la finestra spalancata e l’appartamento completamente svaligiato, per un bottino totale del valore di oltre 100mila euro.

I ladri sono entrati in azione in via Jenner, nella parte alta del quartiere residenziale, forzando una finestra: una volta all’interno dell’appartamento hanno razziato cassetti e armadi, arraffando soldi, gioielli e borse griffate prima di darsi alla fuga. Il furto è stato scoperto dagli stessi proprietari intorno alle 19.30, quando sono rientrati a casa dopo la giornata trascorsa fuori.

Immediata la denuncia alla polizia, che ha subito inviato sul posto alcune pattuglie, anche se dei ladri ormai non c’era più traccia. Delle indagini si occupa adesso la Squadra Mobile, con i rilievi affidati alla Scientifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 100mila euro in Albaro: spariti gioielli e borse griffate

GenovaToday è in caricamento