rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Zara

Fuga di gas in via Zara, strada chiusa per oltre 3 ore e disagi al traffico

La perdita si è verificata a causa della rottura di un tubo. Circolazione interdetta anche in un tratto di corso Italia per consentire la messa in sicurezza

Ancora una fuga di gas dovuta alla rottura di un tubo in città. Questa volta la perdita si è verificata nella parte terminale di via Zara, e per la messa in sicurezza è stato necessario chiudere la strada tra l’incrocio con via Rosselli e corso Italia e il tratto di corso Italia che va da via Piave a viale Nazario Sauro.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco, i tecnici Ireti e la Municipale per regolare il traffico. Da chiarire il punto esatto della perdita, che sarebbe ingente e provocata con tutta probabilità da alcuni lavori svolti in via Zara.

Non risultano feriti o intossicati, e non è stata necessaria l’evacuazione, ma il traffico in zona, complice anche il maltempo, ha subìto pesanti ripercussioni: la situazione ha iniziato a tornare lentamente alla normalità poco prima delle 14, quando corso Italia è stato riaperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in via Zara, strada chiusa per oltre 3 ore e disagi al traffico

GenovaToday è in caricamento