rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Giuseppe Parini

Albaro, bimbo di 5 anni precipita dalla finestra

Il piccolo, ospite di una struttura con i genitori, ha raggiunto da solo il ballatoio del secondo piano e si è sporto trovando la finestra aperta

Un bambino di 5 anni è stato portato con urgenza all’ospedale Gaslini dopo essere caduto da una finestra di un palazzo di via Parini, in Albaro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in una struttura che accoglieva sia il piccolo sia i genitori. Stando a quando accertato dai carabinieri, arrivati sul posto, il bambino avrebbe lasciato il suo alloggio al sesto piano senza che i genitori se ne accorgessero, raggiungendo il ballatoio tra il primo e il secondo. Qui avrebbe trovato una finestra aperta e si sarebbe sporto, lanciandosi poi nel vuoto e cadendo per circa due metri finendo su un terrazzo sottostante.

Il piccolo è stato soccorso dall’ambulanza e dell’automedica inviate sul posto dal 118, e portato in ospedale in codice rosso, quello più grave: è stato subito sottoposto a una tac, e le sue condizioni sono stabili, anche se gravi. La prognosi resta comunque riservata per le prime 24 ore di osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albaro, bimbo di 5 anni precipita dalla finestra

GenovaToday è in caricamento