rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Agguato con spari in strada, giallo a Sestri Ponente

Poco dopo le 23, un testimone riferisce di aver visto tre uomini incappucciati aggredire una persona, che riesce a mettersi in salvo. A quel punto i colpi di pistola in aria. Indagini a 360 gradi

Non ci sono feriti e non è stata sporta alcuna denuncia. Ma per gli abitanti di Sestri Ponente non è stata una notte tranquilla. Poco dopo le 23, due colpi di arma da fuoco sono stati esplosi all'indirizzo di una persona, che è riuscita a darsi alla fuga.

Gli autori dell'agguato, tre uomini incappucciati, sono scappati a loro volta a bordo di un'auto di piccola cilindrata. Un episodio avvolto nel mistero su cui stanno cercando di fare chiarezza gli investigatori della squadra Mobile di Genova. Secondo un testimone oculare, i tre uomini incappucciati hanno atteso l'arrivo del loro 'obiettivo', lo hanno aggredito ma questi è riuscito a darsi alla fuga e fare perdere le proprie tracce.

Il testimone riferisce che a quel punto sono stati esplosi due colpi in aria. Poi i tre si sono allontanati. Due i bossoli rinvenuti dalla polizia: uno di una pistola calibro 22 e l'altro di una scacciacani. Al vaglio degli investigatori reperti, testimonianze e filmati dei sistemi di sorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato con spari in strada, giallo a Sestri Ponente

GenovaToday è in caricamento