rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Marco Redoano

Sestri Ponente: rissa in palestra, minorenne appeso al muro

Mercoledì 6 marzo episodio di violenza in una palestra di Sestri Ponente. Per futili motivi un trentenne ha aggredito un sedicenne all'interno degli spogliatoi dell'impianto

Genova - Brutto episodio di violenza    in una palestra di Sestri Ponente. Un ragazzo di soli 16 anni è stato picchiato da un altro frequentatore della palestra che di anni ne aveva ben 30.

Il fatto è avvenuto la sera di mercoledì 6 marzo negli spogliatoi del centro sportivo. La palestra era in chiusura, poche persone erano rimaste al suo interno. Tra il sedicenne e il trentenne iniziano le prese in giro senza alcun perché, per questioni di rispetto o di prestanza fisica. Dal nulla la situazione è degenarata con I.P., queste le iniziali del trentenne, che ha afferrato per il collo il minorenne, lo ha appeso al muro e colpito ripetutamente. A quel punto i pochi ragazzi presenti li hanno divisi riportando la calma in palestra.

Sul posto è intervenuto il padre del ragazzo che ha portato il sedicenne all'ospedale (da dove ne uscirà senza evidenti ferite). Denunciato l'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: rissa in palestra, minorenne appeso al muro

GenovaToday è in caricamento