rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Mansueto

Allarme rapine agli anziani, donna aggredita a Rivarolo

Una donna di 46 anni è stata assalita nel portone di casa in via Mansueto a Rivarolo. Si tratta della terza aggressione a Genova in 24 ore, la sessantesima da luglio a oggi

Genova - Sessanta furti ai danni di anziani in poco più di un mese, è vero e proprio allarme a Genova. Ieri, lunedì 13 agosto, a Rivarolo, in via Mansueto alle ore 20.40, l'ennesima aggressione.

Una volante della Questura è dovuta infatti intervenire in soccorso di una genovese di 46 anni, vittima di una rapina in prossimità del portone di casa. La donna ha riferito che, una volta davanti casa, è stata avvicinata da due individui in sella ad uno scooter, uno di questi, una volta sceso dal mezzo l'avrebbe aggredita strattonandola e facendola cadere a terra per poi rubargli la borsetta.

I due delinquenti si sono poi allontanati a bordo della moto lasciando la sventurata a terra. La donna, medicata al Pronto Soccorso del Galliera ne avrà per 25 giorni ma è riuscita a descrivere molto bene i due individui. Polizia al lavoro per le indagini.

L'episodio avviene nella stessa giornata che un nordafricano aveva scippato una collana dal collo di un'anziana a Sampierdarena, rischiando un vero e proprio linciaggio da parte dei presenti e neanche 24 ore dopo da un'altra aggressione subita a Quinto, da una signora in via Majorana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme rapine agli anziani, donna aggredita a Rivarolo

GenovaToday è in caricamento