rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Stefano Dondero

Blitz polizia in bar via Dondero: ubriaca li aggredisce

Una donna di 31 anni dopo essersi rifiutata di mostrare il permesso di soggiorno ha aggredito due poliziotti durante un controllo degli ufficiali in un bar di via Dondero, a Sampierdarena

Se la nottata non è stata delle più tranquille (rapina in vico Biscotti e rapina a San Fruttuoso), non si può dire che la serata di venerdì sera sia iniziata in modo pacifico.

Intorno alle 20.30, nel corso di un controllo in un bar di via Dondero, a Sampierdarena, gli agenti di una volante hanno chiesto i documenti ad una cittadina ecuadoriana di 31 anni. La donna, in evidente stato di ebbrezza nonostante fossero solo le 20.30, ha fornito soltanto la carta di identità rifiutandosi di esibire il permesso di soggiorno.

Accompagnata all’esterno del locale, la trentunenne ha iniziato ad inveire contro gli operatori, minacciandoli e cercando di allontanarsi senza comunque mostrare i documenti attestanti il suo regolare soggiorno in Italia. Al tentativo di trattenerla per accompagnarla in ufficio, l’ecuadoriana ha aggredito i poliziotti ingaggiando una colluttazione e procurando ad uno degli operatori delle lesioni guaribili in 5 giorni. Calmata a fatica, la straniera è stata accompagnata in Questura e arrestata per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché segnalata per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz polizia in bar via Dondero: ubriaca li aggredisce

GenovaToday è in caricamento