rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Piazza Nicolò Montano

Sampierdarena: giovane coppia aggredita con spray urticante

Poco dopo le 7 di domenica 9 giugno 2013, la volante del commissariato Cornigliano è intervenuta in piazza Montano a Sampierdarena a seguito della segnalazione di un'aggressione a danno di una coppia

Genova - Poco dopo le 7 di domenica 9 giugno 2013, la volante del commissariato Cornigliano è intervenuta in piazza Montano a Sampierdarena a seguito della segnalazione di un'aggressione a danno di una coppia di cittadini dell'Ecuador di 22 e 23 anni da parte di un individuo che aveva utilizzato uno spray urticante.

 

Grazie alla testimonianza di un amico della coppia, che ha assistito ai fatti e fornito la descrizione dell'aggressore, gli agenti lo hanno immediatamente individuato all'interno di un bar e accompagnato presso gli uffici della questura.

L'uomo, un cittadino tunisino di 38 anni, che al momento del controllo non era in possesso di alcuno spray, a seguito della denuncia presentata dalla coppia aggredita è stato segnalato per il reato di lesioni aggravate.

Le due vittime sono state medicate al pronto soccorso dell'ospedale San Martino, dove è stata loro  diagnosticata iperemia congiuntivale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: giovane coppia aggredita con spray urticante

GenovaToday è in caricamento