rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico di Campetto

Uomo senza abiti sferra una testata ad un poliziotto, arrestato

In un bar di piazza Campetto un uomo di 39 anni ubriaco ha inziato a spogliarsi minacciando i presenti e all'arrivo della Polizia ha sferrato una testata ad un poliziotto. E' stato arrestato

Una volante della Polizia è intervenuta ieri sera in un bar di  P.zza Campetto dove un uomo trentanovenne genovese, completamente ubriaco, ha molestato gli avventori cercando di infastidirli e cominciando a spogliarsi degli abiti indossati.

Fra lo stupore dei presenti, l'uomo si sfila gli abiti per poi rimanere solo con i pantaloni nella gelida serata invernale. All’arrivo degli agenti l’esagitato senza camicia ha inveito contro gli operatori  mimando  di sferrare gomitate  e diventando sempre più aggressivo, fino a colpire un poliziotto con una precisa testata.  

L’individuo, pregiudicato, è noto per comportamenti analoghi pregressi ed è sottoposto dalla Magistratura competente al divieto di allontanamento dalla propria abitazione nelle ore notturne.  I poliziotti lo hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, comunicando la misura all’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo senza abiti sferra una testata ad un poliziotto, arrestato

GenovaToday è in caricamento