menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uomo senza abiti sferra una testata ad un poliziotto, arrestato

In un bar di piazza Campetto un uomo di 39 anni ubriaco ha inziato a spogliarsi minacciando i presenti e all'arrivo della Polizia ha sferrato una testata ad un poliziotto. E' stato arrestato

Una volante della Polizia è intervenuta ieri sera in un bar di  P.zza Campetto dove un uomo trentanovenne genovese, completamente ubriaco, ha molestato gli avventori cercando di infastidirli e cominciando a spogliarsi degli abiti indossati.

Fra lo stupore dei presenti, l'uomo si sfila gli abiti per poi rimanere solo con i pantaloni nella gelida serata invernale. All’arrivo degli agenti l’esagitato senza camicia ha inveito contro gli operatori  mimando  di sferrare gomitate  e diventando sempre più aggressivo, fino a colpire un poliziotto con una precisa testata.  

L’individuo, pregiudicato, è noto per comportamenti analoghi pregressi ed è sottoposto dalla Magistratura competente al divieto di allontanamento dalla propria abitazione nelle ore notturne.  I poliziotti lo hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, comunicando la misura all’Autorità Giudiziaria.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento