rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Cronaca Centro / Via Innocenzo Frugoni

Aggressione con manganellate in centro: due 25enni in ospedale

Violenza nella notte in via Frugoni, i carabinieri hanno denunciato l'aggressore: sembra che all'origine del pestaggio ci siano stati alcuni insulti

Violenza nella notte in via Frugoni nel centro di Genova. Due ragazzi di circa 25 anni sono stati aggrediti e prese a manganellate intorno alle tre e mezza di domenica 19 maggio 2024. Sul posto il 118 ha inviato l'automedica Golf 3 e ambulanze della Croce Rossa di Genova e della Squadra Emergenze, le due persone ferite sono state portate in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova. 

Ancora da chiarire i contorni della vicenda, ma in via Frugoni sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini. Secondo quanto ricostruito dai militari un gruppo di ragazzi avrebbe insultato due persone, una delle quali ha reagito con violenza tirando fuori il manganello, a questo punto è scattato il pestaggio che ha provocato le lesioni ai due 25enni. 

L'uomo che ha picchiato i due con il manganello è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo di oggetti atti a offendere. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione con manganellate in centro: due 25enni in ospedale

GenovaToday è in caricamento