rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Fa irruzione in casa della fidanzata e aggredisce lei e la madre, denunciato

Autore del gesto un 23enne genovese, che domenica sera si è presentato sotto il palazzo della compagna ubriaco e furioso dopo una lite e l'ha colpita con una testata al viso prima di prendersela con i parenti

Si è introdotto nell’appartamento della fidanzata, ubriaco e furioso dopo una lite, l’ha aggredita e poi se l’è presa anche con i familiari della giovane intervenuti per difenderla.

Protagonista dell’ennesima violenza ai danni di una donna un 23enne genovese, che è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova e denunciato: tutto è successo nella serata di domenica, quando il giovane ha raggiunto l’abitazione della fidanzata dopo un litigio per gelosia e l’ha aggredita non appena quest’ultima è uscita in strada, colpendola al viso con una testata.

La ragazza è stata raggiunta dalla madre e dallo zio, decisi a difenderla, e il 23enne ha colpito anche loro prima di allontanarsi. Non per molto, però, perché qualche minuti dopo è tornato sotto il palazzo, ha scavalcato la recinzione del cortile dell’appartamento ed è entrato con la violenza.

I familiari della giovane avevano però avvertito la polizia, che una volta sul posto ha bloccato il 23enne e l’ha portato in questura, dove è scattata la denuncia. La ragazza e la madre hanno invece dovuto andare in ospedale per farsi medicare. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza ai danni delle donne registrato negli ultimi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa irruzione in casa della fidanzata e aggredisce lei e la madre, denunciato

GenovaToday è in caricamento