rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dell'Erbe

«Basta alcool» e loro aggrediscono la compagna incinta del barista

Luca G. di 25 e Stefano R. di 27 anni, entrambi residenti in provincia di Cuneo e con pregiudizi di polizia, sono stati denunciati dalla polizia dopo aver aggredito un barista e la sua compagna incinta in centro storico

La scorsa notte, al termine di accertamenti, i militari della stazione della Maddalena hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali, danneggiamento e lesioni Luca G. di 25 e Stefano R. di 27 anni, entrambi residenti in provincia di Cuneo e con pregiudizi di polizia.

I due, già in evidente stato di ebbrezza alcolica, recatisi presso un bar del centro storico, in seguito al rifiuto dell’esercente di somministrare loro ulteriori bevande alcoliche, hanno danneggiato tavolini e parti dell’esercizio. Non contenti, i due si sono scagliati contro il titolare, un genovese di 32 anni, e subito dopo anche contro la convivente, in stato di gravidanza, intervenuta in difesa del giovane.

L’immediato intervento dei militari ha impedito l’aggravarsi della situazione. I due giovani hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 e 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Basta alcool» e loro aggrediscono la compagna incinta del barista

GenovaToday è in caricamento