rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sestri Levante / Viale Rimembranza

Chiavarese 32enne fermato a Sestri aggredisce i poliziotti

Questa notte, la volante del commissariato Chiavari, percorrendo viale Rimembranza a Sestri Levante, ha notato un individuo in forte stato di agitazione, che inveiva contro tre giovani

Questa notte, la volante del commissariato Chiavari, percorrendo viale Rimembranza a Sestri Levante, ha notato un individuo in forte stato di agitazione, che inveiva contro tre giovani.

Gli agenti sono intervenuti affinchè la situazione non degenerasse e alla richiesta di esibire un documento l’uomo, un chiavarese di 32 anni, ha risposto con pesanti insulti e minacce, arrivando fino a spintonare e colpire con calci e pugni gli operatori.

L’uomo è stato accompagnato presso il commissariato di Chiavari per gli accertamenti del caso e denunciato per essersi rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità nonché per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure mediche e si sono recati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna da cui sono stati dimessi con prognosi di 10 giorni ciascuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavarese 32enne fermato a Sestri aggredisce i poliziotti

GenovaToday è in caricamento