menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiavarese 32enne fermato a Sestri aggredisce i poliziotti

Questa notte, la volante del commissariato Chiavari, percorrendo viale Rimembranza a Sestri Levante, ha notato un individuo in forte stato di agitazione, che inveiva contro tre giovani

Questa notte, la volante del commissariato Chiavari, percorrendo viale Rimembranza a Sestri Levante, ha notato un individuo in forte stato di agitazione, che inveiva contro tre giovani.

Gli agenti sono intervenuti affinchè la situazione non degenerasse e alla richiesta di esibire un documento l’uomo, un chiavarese di 32 anni, ha risposto con pesanti insulti e minacce, arrivando fino a spintonare e colpire con calci e pugni gli operatori.

L’uomo è stato accompagnato presso il commissariato di Chiavari per gli accertamenti del caso e denunciato per essersi rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità nonché per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure mediche e si sono recati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna da cui sono stati dimessi con prognosi di 10 giorni ciascuno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento