rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Fiume

Agenzia delle Entrate, giornata di protesta fra assemblee e presidi

Nel corso della protesta i rappresentanti di Fp Cgil, Cisl Fp, Uilpa, Confasl Unsa e Flp intendono denunciare le gravi criticità, rimaste irrisolte anche nella Finanziaria 2020

Oggi sono in programma le assemblee e i presidi del personale delle Agenzie Fiscali (Entrate e Dogane) a seguito dello stato di agitazione proclamato dai sindacati "contro il disimpegno dell'Amministrazione nei confronti di dipendenti e servizi".

In occasione della giornata nazionale di mobilitazione, il personale delle Dogane e dell'Agenzia delle Entrate di Genova si riunisce in assemblee e in presidi, come presso la sede in via Fiume a partire dalle ore 11 e sino alle ore 13. Per le Dogane i presidi sono previsti in via Rubattino e nel piazzale di Voltri.

Nel corso della protesta i rappresentanti di Fp Cgil, Cisl Fp, Uilpa, Confasl Unsa e Flp intendono denunciare le gravi criticità, rimaste irrisolte anche nella Finanziaria 2020, che colpiscono i dipendenti del settore, a partire dalle carenze di organico, e le ricadute che inevitabilmente coinvolgono anche il servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia delle Entrate, giornata di protesta fra assemblee e presidi

GenovaToday è in caricamento