rotate-mobile
Cronaca

Allerta neve: aeroporto in tilt, voli cancellati e dirottati

L'allerta neve a Genova durerà fino alle 23.59 di lunedì 11 febbraio. Evidenti disagi all'aeroporto Cristoforo Colombo con voli dirottati o addirittura cancellati

Genova - Voli cancellati e un intero aeroporto in tilt a Genova per via dell'allerta neve che sta colpendo la città oggi, lunedì 11 febbraio. La durata dell'allerta terminerà alle 23.59 di questa sera, ma le foto dei quartieri imbiancati mostrano una situazione in continuo peggioramento.

Neve Genova 11 febbraio, le foto

Nelle prime ore del mattino primi disagi alla circolazione dei bus e dei treni, con la soppressione della tratta metropolitana ferroviaria Nervi-Voltri. Divieto alla circolazione dei tir e dei mezzi a due ruote.

Come detto grandi disagi anche alla circolazione aerea, cancellati alcuni voli: cancellato il volo in arrivo alle 12.45 da Istanbul della Turkish Airlines, cancellato il volo in partenza alle 13.20 per Istanbul, cancellato il volo delle 12.05 per Monaco, tornato a Roma il volo Alitalia partito dalla capitale per Genova. In ritardo l'arrivo del volo della Airfrance da Parigi previsto per le ore 14.35.

Dopo le ore 14.00 migliora la situazione climatica a Genova e non si hanno notizie di nuove cancellazioni all'aeroporto Cristoforo Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta neve: aeroporto in tilt, voli cancellati e dirottati

GenovaToday è in caricamento