rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Pionieri ed Aviatori d'Italia

Aeroporto, pochi voli ma tanti problemi: mercoledì nero

È stato un mercoledì 13 agosto nero anche per l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Tre i voli problematici con tanto di cancellazioni, ritardi e guasti che hanno mandato su tutte le furie i passeggeri

È stato un mercoledì 13 agosto nero per Genova. E tra maltempo, rapine e inseguimenti da film non potevano mancare i consueti disagi all'aeroporto Cristoforo Colombo, uno degli aeroporti con meno voli d'Italia, ma uno con di problemi ne ha da vendere.

La solita giornata di guasti, ritardi e aerei cancellati, tre le compagnie interessate da problemi. La prima è stata l'Alitalia che ha cancellato per un guasto tecnico un volo proveniente da Roma. Dopo le proteste dei passeggeri è stato approntato un volo sostitutivo che dovrebbe decollare in serata dal Colombo.

Problemi anche per il volo della British Airways diretto a Londra che è decollato con tre ore di ritardo. Disagi registrati anche per la Ryanair con il volo in partenza per Trapani che ha avuto un guasto ed è stato sostituito da un altro vettore con conseguente ulteriore ritardo per altri passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, pochi voli ma tanti problemi: mercoledì nero

GenovaToday è in caricamento