rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Foschia e nubi basse, al Colombo non atterra neppure la Samp

Disagi al traffico aereo sin dalla notte per la prevista ondata di maltempo che sta colpendo la nostra regione: voli dirottati su Pisa, Torino e Milano, compreso quello su cui viaggiavano i blucerchiati

L'ondata di maltempo si è abbattuto come da previsioni sulla nostra regione ha creato non pochi disagi all’aeroporto Cristoforo Colombo per la densa foschia e le nuvole basse che ha impedito ai voli in arrivo di atterrare sin dalle prime ore della mattinata.

I voli provenenti da Tirana, Roma, Trapani e Napoli sono stati dirottati rispettivamente su Torino (nel primo caso) e Pisa, dove le compagnie aeree hanno messo a disposizione dei passeggeri alcuni pullman per raggiungere il capoluogo ligure, mentre il volo della Vueling che da Fiumicino avrebbe dovuto arrivare a Genova alle 9.40 risulta al momento cancellato e rimandato sino a un miglioramento delle condizioni meteo.

Dirottato anche il volo da Napoli su cu viaggiava la Sampdoria dopo il match del San Paolo: la squadra è partita nella notte, per poi essere dirottata su Malpensa, da dove questa mattina è previsto il ritorno su Genova.

Per quanto riguarda invece le partenze, dirottato il volo della Ryanair per Trapani delle 8.40, e cancellato quello delle 10.10 per Roma. Le altre partenze risultano invece regolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foschia e nubi basse, al Colombo non atterra neppure la Samp

GenovaToday è in caricamento