rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via Romana della Castagna

Adesivo blucerchiato sull'osteria cara a Diego Milito

"Non mi avete fatto nessun dispetto anzi è un piacere vedere che mi pensate". La risposta del titolare, affidata a un post sui social

Il 'menaggio' sportivo a Genova è un grande classico. Negli ultimi mesi ha preso la forma di adesivi rossoblù o blucerchiati, attaccati un po' ovunque, anche dove non si dovrebbe, come su segnali stradali e specchi posti agli incroci.

Stavolta a farne le spese, per così dire, è un noto ristorante del levante genovese, famoso anche per essere uno dei luoghi preferiti della città di Diego Milito, rimpianto attaccante rossoblù. Insomma qualcuno ha fatto uno scherzo al titolare, Fabrizio Bogo, che ha saputo stare al gioco.

"Volevo dire al burlone - si legge nel post - che ha appiccicato alla porta dell'osteria l'adesivo qui sotto (sopra nel nostro caso ndr.) che: sì, sono di Struppa, nato e cresciuto proprio lì davanti al campo dell'Anpi. No, non sono dell'86, ma del '68, ci siete andati vicini, prossimo adesivo che sia almeno con l'anno giusto".

"Non mi avete fatto nessun dispetto anzi è un piacere vedere che mi pensate, ho molti più amici blucerchiati di quello che pensiate!!!! Per cui grazie del pensiero e vi aspetto a cena - conclude -, ci faremo un grande brindisi, con del buon vino che è la cosa migliore che si possa fare. Firmato: L'Oste".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesivo blucerchiato sull'osteria cara a Diego Milito

GenovaToday è in caricamento