Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Elevata adesione al secondo sciopero dei seralisti per la sicurezza

Or.S.A. Tpl Genova e Cub Trasporti ringraziano i lavoratori della loro unanime adesione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

In seguito allo sciopero di sabato notte, 13/06/2015 (dalle ore 21 alle 05), abbiamo avuto l'adesione totale non solo dei seralisti e delle notturne, ma anche dei pomeriggi tardi. Ulteriore dimostrazione di quanto il problema della sicurezza a bordo coinvolga la categoria al di là di appartenenze e divisioni.

Or.S.A. Tpl Genova e Cub Trasporti ringraziano i lavoratori della loro unanime adesione, stimolati a continuare questa battaglia utile non solo ai tranvieri, ma anche all'utenza, ed esprimono solidarietà per i gravissimi fatti accaduti di recente a Milano (feroce aggressione ad un controllore delle ferrovie), ricordando che fatti di questo genere accadono ormai con una frequenza preoccupante. Ci aspettiamo ora che Questura e Prefettura aprano un tavolo che ci veda coinvolti in prima istanza, considerato che le suddette OO.SS. sono coinvolte fattivamente per la sicurezza a bordo dei bus, dal novembre scorso.

Le Segreterie

Or.S.A. Tpl Genova e Cub Trasporti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elevata adesione al secondo sciopero dei seralisti per la sicurezza

GenovaToday è in caricamento